Tinteggiatura • Cartongesso • Decorazioni edili
Trattamenti antimuffa • Verniciatura

Sopralluoghi e preventivi gratuiti!

Tony di Colore di Antonino Norello è un'impresa con oltre 20 anni di esperienza, presente da 15 anni a Bologna. Esegue lavori di tinteggiatura, cartongesso, decorazioni edili e verniciatura.
Tenendo fede al proprio motto "tu casa è mi casa", Tony di Colore tratta la vostra casa come se fosse la sua, proponendo sempe i materiali ed i trattamenti più idonei alle tipologie di lavoro e supporti su cui operare, e curando la pulizia degli ambienti a partire dalla copertura dei mobili e pavimenti fino alla pulizia a fine lavori.

Sopralluogi e preventivi, completi di consulenza tecnica dettagliata e professionale, sono sempre gratuiti e senza impegno.

La passione per il lavoro, tramandata di padre in figlio, ha fatto sì che, oltre ai classici lavori di tinteggiatura, cartongesso e decorazioni edili, Tony di Colore venisse chiamato per partecipare all'allestimento delle teche di diverse mostre a Palazzo Poggi ed in Pinacoteca, nonché all'allestimento del Pendolo di Foucault in San Petronio a Bologna.